Esaurito
Arredantico S.A.S di Cascino Lorena & C
TO (Torino) (IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Epoca

XX secolo

Misure

Diametro 26,2 cm

Descrizione

Tre piatti in porcellana decorata della serie “Tema e Variazioni” ideati da Fornasetti, Milano.

Sul retro il marchio “Fornasetti Milano – Made in Italy”.

Dimensioni : Diametro 26,2 cm

Nel gruppo esposto sono presenti il piatto n.286, il piatto n.10 ed infine il piatto n.78.

I piatti appartengono alla celebre serie “Tema e Variazioni” incentrata sull´evoluzione costante di temi iconici ed enigmatici aventi come sfondo la figura del soprano Lina Cavalieri. I motivi riprodotti per questa serie sono stati da spunto per infinite interpretazioni, incessantemente rinnovate e riprodotte anche su altri oggetti d’uso quotidiano. La tradizione continua ancora oggi grazie a Barnaba, figlio dell’artista, che continua ad accrescere la collezione con sempre nuove varianti.

Questi piatti, di cui in negozio abbiamo molti altri pezzi, sono dei veri e propri pezzi da collezione che si prestano sia ad essere esibiti singolarmente sia creando infinite composizioni con gli altri piatti della serie. Grazie alla presenza di due fori sul retro possono essere utilizzati come motivo ornamentale a parete. Sono vendibili anche singolarmente.

L’imballaggio e trasporto saranno eseguiti in modo professionale, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Il tempo stimato di spedizione è generalmente da 1 a 7 giorni lavorativi.

Su richiesta saranno inviate altre foto.

L’oggetto è disponibile presso il nostro negozio sito a Torino in via Monte di Pietà 23/ì aperto regolarmente 6 giorni su 7.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Approfondimenti
Esaurito
Arredantico S.A.S di Cascino Lorena & C
TO (Torino) (IT)
Contatta direttamente il venditore
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.