Anni '30
Altezza 48 cm Lunghezza 24 cm Base quadrata 13 cm x 13 cm
Scultura di Guido CACCIAPUOTI (1892-1953) intitolata “Due pesci combattenti e conchiglia”, grès smaltato rosso montato su base quadrata in legno ebanizzato, anni ’30. Sulla superficie di uno dei due pesci ( ben visibile in una delle fotografie esposte ) è incisa in corsivo la firma dell’artista “G.Cacciapuoti”.
Dimensioni : Altezza 48 cm Lunghezza 24 cm Base quadrata 13 cm x 13 cm
L’imballaggio e trasporto saranno eseguiti in modo professionale e sono compresi nel prezzo sul territorio nazionale isole comprese. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Il tempo stimato di spedizione è generalmente da 1 a 7 giorni lavorativi.
Su richiesta saranno inviate altre foto.
L’oggetto è disponibile presso il nostro negozio sito a Torino in via Monte di Pietà 23/ì aperto regolarmente 6 giorni su 7.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

Art Nouveau: Storia, Tratti Distintivi e Artisti più Celebri
Art Nouveau significa letteralmente nuova arte e indica infatti un movimento artistico nuovo che nasce durante la Belle Époque, influenzando…

Gioielli nell’Art Nouveau: Caratteristiche e i Gioiellieri più Celebri
L’Art Nouveau, o stile Liberty, è un movimento artistico che nasce in Francia alla fine del XIX secolo, diffondendosi poi…

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…