2000
Altezza 70 cm Larghezza 83 cm Profondità 105 cm Altezza della seduta 40 cm Peso Pesante — Oltre gli 80kg
Poltrone Liz Natuzzi forma ondulata e semicircolare del bracciolo con piede in metallo, un’accattivante comfort garantito dallo schienale e dal cuscino di seduta che si estende fino al bordo anteriore dei braccioli anni 2010. Produttore: Natuzzi. Marchio di attribuzione: Questo pezzo ha un marchio di attribuzione, sono sicuro che è completamente autentico e mi assumo la piena responsabilità per qualsiasi problema di autenticità derivante da una errata attribuzione. Condizioni dettagliate: Buono — l’oggetto vintage è completamente funzionante ma presenta segni di usura come graffi, ammaccature, difetti del materiale e riparazioni. Restauro e condizioni dettagliate: Leggera usura dovuta all’età e all’utilizzo. Materiale: pelle, metallo Colore: Nero

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…