Vintage 1960/70
Altezza cm 11 larghezza cm.61- 46 profondità cm 4.5
Lustri propone altri due articoli della sua collezione di bamboo vintage, a conferma della grande stagione che sta attaversando questo materiale oggi più che mai, una vera e propria tendenza in fatto di arredo e costume.
Si tratta di due interessante attaccapanni disegnato da Olaf Von Bohr per la ditta brianzola Bonacina negli agli ’60, un efficace connubio di un certo savoir faire artigianale e design industriale; lineare e senza particolari pretese nel suo sviluppo formale, è progettato seguendo la robusta maglia di canne di bamboo, materiale durevole di origine vegetale, visivamente rilassante e poco invasivo, ecologico e capace di creare un ponte diretto con la natura dalla quale proviene donando all’ambiente un tocco vagamente esotico.
Sono entrambi di forma rettangolare e costituiti dalla stessa maglia ortogonale di canne, uno presenta tre ganci, l’altro due.
Si presentano in ottime condizioni d’origine.
Dimensioni : Altezza 11 cm Larghezza 61- 46 cm Profondità 4.5 cm
Disponiamo anche di altri oggetti in bambù consultabili nel nostro catalogo on-line.
L’azienda italiana Bonacina, marchio di arredo di fama internazionale, da sempre ha posto l’attenzione sui materiali ecologici ed ancor a oggi prosegue questo percorso di sensibilizzazione della sua stessa clientela verso questi arredi “naturali”. Il lungo percorso di ricerca dell’azienda sulla resa estetica di giunco, bamboo e midollino, é riuscito a dare una forte connotazione all’azienda sul mercato, creando spesso e volentieri modelli di arredo oggi diventati iconici e presenti sulle più influenti riviste di decor.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti.
Il tempo stimato di ogni consegna è generalmente di 5-7 giorni lavorativi salvo naturalmente oggetti particolari e di delicato spostamento.
Un certificato di autenticità sarà rilasciato a fini di avvalorare l’oggetto.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team rimane a vostra completa disposizione.
Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).
Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia.

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…