'800
108 cm Altezza 72 cm Larghezza 66 cm Profondità
Poltrona antica risalente alla fine del XIX secolo, con un design ispirato al periodo Luigi XIV. La poltrona è caratterizzata da una struttura in noce massello, da un comodo schienale e da una seduta imbottita. Il suo design segue perfettamente la moda del periodo storico, con linee fluide senza decorazioni eccessive. L’imbottitura è rivestita in pelle. Una comoda poltrona che potete decidere di utilizzare per una scrivania, come capotavola o semplicemente per abbellire una stanza. Ovunque decidiate di collocarla, questa poltrona porterà nella vostra casa un ricordo della storia italiana. Da un punto di vista conservativo, il legno è in ottime condizioni, la pelle è in buone condizioni, l’imbottitura è in buone condizioni, potete inserirla immediatamente nella vostra casa. Altezza della seduta 49 cm
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
