1970
Larghezza 28 cm Profondità 28 cm Altezza 56 cm
Siamo lieti di offrire questa squisita coppia di lampade da tavolo vintage, realizzate in Italia negli anni Settanta. Realizzate in metallo di qualità e rifinite con una lussuosa doratura, queste lampade emanano un’eleganza senza tempo e un fascino classico. Il loro design semplice ma sofisticato è caratterizzato da una silhouette elegante e allungata completata da alti paralumi in tessuto bianco, che si armonizzano perfettamente con l’estetica generale.
Quando è illuminata, la doratura cattura magnificamente la luce, accentuando il suo splendore e aggiungendo una luce calda e invitante a qualsiasi spazio. Il design classico garantisce versatilità, rendendo queste lampade adatte a diversi ambienti, come comodini, soggiorni o uffici, e portando con sé funzionalità e stile raffinato.
Si prega di notare che ci sono alcuni segni di usura sulla doratura e sui paralumi (si prega di fare riferimento a tutte le foto). Queste imperfezioni sono coerenti con la loro età e contribuiscono al loro fascino vintage. Potete scegliere di personalizzare i paralumi per adattarli al vostro arredamento personale.
L’impianto elettrico è stato accuratamente controllato ed è funzionante. Se necessario, possiamo adattare la spina o la presa per soddisfare gli standard del vostro paese.
Aggiungete alla vostra casa un tocco di eleganza e di arte classica italiana con queste splendide lampade d’epoca: diventeranno sicuramente un punto di riferimento ovunque vengano collocate.

Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…

Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…