1960
Altezza totale cm.70 Diffusore in ottone Alt.20 Larg. cm.17
1960
Alvar Aalto
Alvar Aalto è indubbiamente uno degli architetti e designer che più ha influenzato lo stile Modernista del secolo scorso , universalmente riconosciute, le sue opere ancora stupiscono per il design pulito ed essenziale ed allo stesso tempo raffinato , impreziosito dai materiali e nei dettagli . Presentiamo tre lampade a sospensione modello A330 Golden Bell, progettato nei primi anni ’30, prodotto nel 1960 ca. Realizzate in ottone dorato provviste della coppette a soffitto sempre in ottone dorato . Possono essere regolate in altezza, ed utilizzate ad esempio come abatjour .
Le lampade si trovano in eccellenti condizioni originali e sono perfettamente funzionanti, segnaliamo un difetto in una sola coppa, un lieve affossamento. La doratura è pressoché perfetta.
A norma di legge accettiamo resi entro gg 14 dalla consegna
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…