'800
Dimensioni esterne: 148.5 cm Altezza 152 cm Larghezza 204 cm Profondità
Offriamo questo spettacolare letto in ferro battuto italiano risalente alla prima metà del XIX secolo. Questo letto presenta elaborate decorazioni in ferro battuto con numerosi riccioli, volute e pomelli in ottone. Il ferro è interamente realizzato a mano. Impreziosito da dettagli ornamentali dorati dipinti a mano, aggiunge un tocco visivo unico. Il letto è in buone condizioni con segni di usura coerenti con la sua età (vedi tutte le foto). Si prega di notare che per un articolo come questo, eventuali segni di usura sono una caratteristica che aggiunge valore e carattere distintivo. NOTA IMPORTANTE RIGUARDANTE LE DIMENSIONI: Questo letto è un letto matrimoniale, ma è della cosiddetta misura “francese”. Le sue misure interne sono: Larghezza 147 cm / 57,874 pollici Profondità 199 cm / 78,3465 pollici Sarà quindi necessario acquistare un materasso standard da 140 x 190 cm. Nota: il letto verrà spedito smontato; Il montaggio non è incluso, ma possiamo fornire un video con le istruzioni di montaggio se necessario. Si prega di verificare attentamente le misure interne ed esterne prima di effettuare un ordine. Si prega di notare che le doghe e il materasso non sono inclusi.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
